TAC80

Il sistema elettronico di controllo metratura fili Tac80 permette di migliorare l'efficienza delle macchine controllando la metratura di ogni singola posizione.
E' composto da una stazione di controllo ed impostazione con display LCD 24 caratteri 2 righe per l'impostazione e il monitoraggio dei parametri di ogni singola posizione e di varie schede a microprocessore per il controllo fino a 8 posizioni collegate alla scheda di controllo con linea seriale RS-485.
Ogni singola posizione è in grado di comandare il funzionamento di una taglierina in funzione dei parametri impostati; è possibile azzerare il totale raccolto su ogni posizione con l'apposito pulsante; lo stato di funzionamento della posizione è segnalata visivamente da due leds, uno verde che segnala lo stato di raccolta ed uno rosso che segnala lo stato di comando della taglierina.

E' inoltre possibile azzerare tutte le posizioni con un apposito comando.
Per ogni tipo di macchina può essere studiata una specifica applicazione, anche software, in funzione dell'esigenza del cliente.
Un software di gestione su personal computer permette di interagire in modo semplice con tutte le funzioni del sistema.
Il sistema può gestire in modo indipendente le singole posizioni o gruppi di posizioni in modo da rendere flessibile l'impiego della macchina.
L'insieme rottela-tagliafilo-supporto si connette ad una canalina di dimensioni contenute facilmente applicabile alle macchine (copsatrici, bobinatrici, ecc... ).
Per richieste applicative particolari o per qualunque informazione è a Vostra disposizione il nostro Ufficio Tecnico.

Documentazione

Galleria

TAC80
TAC80
TAC80
TAC80

Video